Viste l’attivazione degli Sportelli e l’imminente inaugurazione del Progetto Cineforum in Lingua Inglese, ricordiamo l’utilizzo della PF-card, significativo strumento di appartenenza e condivisione di tutte le iniziative ed interventi formativo-culturali a sostegno della famiglia.
Come già molti sanno, la Rete “PROSPETTIVA FAMIGLIA” non ha scopi di lucro, è completamente apartitica e ha carattere di volontariato.
La PF-CARD, di valore annuale e valida per tutti i componenti della Famiglia, è acquistabile ad un costo simbolico di cinque euro durante ognuna delle serate della Scuola per Genitori ed Educatori: essa consente di accedere ad alcuni servizi in modo totalmente gratuito (Cineforum in lingua inglese, Biblioteca in Famiglia, Sportello di consulenza psicologica, pedagogica, legale e mutuo aiuto), ad altri con riduzioni importanti (Proiezioni filmiche al Cinema Alcione).
E’ possibile reperire la PF-Card utilizzando due modalità:
-usando il modulo di contatto del sito, indicando i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico e/o email. La tesserà potrà poi essere ritirata nelle serate degli incontri in programma.
-acquistandola direttamente durante una delle serate del percorso di formazione della Scuola per Genitori ed Educatori.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Il Presidente
Dott. Paolo Stefano