AGENZIA DI STAMPA VERONA COMUNE – direttore responsabile Roberto Bolis.
Si terrà venerdì 6 marzo, alle ore 20.45 al teatro Alcione, l’incontro “Le regole del gioco, il gioco delle regole: scuola, sport e cultura della legalità” con il giornalista Pierpaolo Romani e il calciatore Damiano Tommasi. L’appuntamento, organizzato dalla rete Prospettiva Famiglia in collaborazione con l’assessorato ai Servizi sociali e Famiglia del Comune e la Parrocchia di Santa Croce, è stato presentato questa mattina dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso. Presenti il vicepresidente di Prospettiva Famiglia Andrea Salandra e la referente dello sportello di consulenza legale della Rete Sabrina De Santi.
“Come Amministrazione – ha detto Leso – siamo riconoscenti a Prospettiva Famiglia per l’ottimo lavoro che sta portando avanti, grazie alla collaborazione con professionisti che prestano servizio in maniera volontaria. Iniziative come questa sono importanti perché permettono di affrontare il tema della legalità con relatori di spessore conosciuti in tutta Italia”.
L’incontro, ad ingresso gratuito, si inserisce nel progetto “Educazione alla Legalità e Cittadinanza consapevole”, percorso gratuito della “Scuola per Genitori, Educatori e Giovani”.