LA SCUOLA PER GENITORI ED EDUCATORI DI PROSPETTIVA FAMIGLIA, IN COLLABORAZIONE CON LA SESTA CIRCOSCRIZIONE, NELL’AMBITO DEI PROGETTI DI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’ E CITTADINANZA CONSAPEVOLE, INSIEME ALLA RETE DI SCUOLE “SCUOLA E TERRITORIO: EDUCARE INSIEME”, PROPONE UN SIGNIFICATIVO MOMENTO DI CONDIVISIONE E RIFLESSIONE RIVOLTO A GENITORI, EDUCATORI E GIOVANI:
PREMIAZIONE VINCITORI SECONDA EDIZIONE
BORSA DI STUDIO“NICOLA TOMMASOLI”
“I VOLTI DELLA BELLEZZA”
“…Bisognerebbe educare la gente alla Bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione, ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore (Peppino Impastato)“.
Grazie alla disponibilità, condivisione e collaborazione del Docente della Rete Prof. Francesco De Marco , durante la serata di premiazione per il Concorso Borsa di Studio Nicola Tommasoli, sarà allestita una mostra pittorica sulla seguente tematica: “I VOLTI DELLA BELLEZZA”, priva di qualsiasi scopo di lucro o intento commerciale.
L’interazione tra l’ambito artistico e quello profondamente legato all’Educazione alla Cittadinanza consapevole andrà ad inaugurare la nuova stagione formativa di Prospettiva Famiglia.
Lunedì 26 settembre 2016, ore 20.45
Centro civico Tommasoli,
Via Perini , 6 – Verona
Scarica qui la locandina della serata