Un “grazie” particolare alla Prof.ssa Daniela Galletta
Buona giornata a tutti.
Mi pare evidente che non possiamo non ringraziare il “motore” della nostra Associazione, colei che con tanto impegno e passione ha raccolto i contatti, preparato le visite, presentato serate ed ospiti, relazionato alle varie scuole ed enti che ci seguono, attivato le relazioni che oggi ci vedono membri di tante importanti associazioni, come “Sulle Regole”, battuto i tempi dei vari incontri, avviato rapporti e fornito indicazioni importanti nella gestione, profuso energie, tempo e fatica per un servizio di grandissimo valore.
La sua figura è una costante negli incontri della nostra Associazione ed i suoi interventi sempre apprezzati, lucidi e competenti.
Abbiamo bisogno di figure così, che possano dare luce al nostro impegno e aiutino a mantenere la barra a dritta anche nei momenti in cui la società e la politica portano a dubitare e a pensare che certi valori vadano riposti nell’armadio in attesa di tempi migliori.
Chi ci ricorda che quell’armadio – come nelle Cronache di Narnia” – va aperto per scoprire un’avventura fatta di passione, di coraggio e di sacrificio con l’obiettivo di trasmettere un messaggio di fondamentale importanza nella vita nostra e dei nostri figli, è lei.
Un “grazie” sincero dunque alla Prof.ssa Daniela Galletta per tutto ciò che fa a favore di Prospettiva Famiglia e delle famiglie che stanno facendo insieme a noi questo affascinante cammino.
Il Presidente
dott. Paolo STEFANO